Lambrate Twin Palace
La tua nuova casa straordinaria
nel nuovo progetto firmato AbitareIn®

Your place to live

Architettura

Tra passato e innovazione
Il progetto si inserisce nel contesto urbano di Ventura Lambrate in cui la matrice industriale si ingentilisce per dare spazio alla rigenerazione creativa, nuovo caposaldo della città di Milano.

La storica azienda Angelo Bombelli lascia il posto a un nuovo complesso residenziale proiettato al futuro. Spirito tradizionale e innovazione caratterizzano i due edifici di Lambrate Twin Palace: Oro, affacciato su via Sbodio, e Ambra, costruito lungo via Massimiano.
Scarica la brochure

Materiali

Tra passato e innovazione
Le facciate più esposte al sole mostrano una trama composta da parapetti e brise-soleil: oggetti sottili in metallo e legno che creano un filtro elegante per aumentare ombra e privacy.

Il chiarore dell’intonaco incornicia le terrazze e le finestre, segnate da colori caldi e finiture con effetti dorati: dettagli preziosi che vivacizzano l’architettura.

Logge e Rooftop

Una stanza in più, una sala open air
A tutti gli appartamenti è riservato un ambiente esterno, ben illuminato e arioso, in continuità con la zona giorno. Qui potrai rilassarti in ogni momento, lontano dalla frenesia cittadina.

Luogo perfetto per chi predilige ampi spazi all’aria aperta dove condividere tempo e occasioni speciali: la terrazza privata, con tripla esposizione, offre un affascinate grandangolo su Milano.

Questo sarà il tuo angolo del benessere dove lasciarti cullare dal relax a bordo della vasca idromassaggio Novellini: finiture esclusive e tecnologie Hydro-Wellness renderanno irripetibile e personalizzato il tuo attimo di pace.

Parco e Opera d’arte

Prodotti di grande valore
Il giardino di Lambrate Twin Palace sarà una gradevole oasi verde con sedute ombreggiate, alti alberi e arbusti aromatici circondata da una corte porticata per gli spazi della community.

Nello spazio d’accoglienza, la scultura “Il Partente” stupirà residenti e ospiti. È un omaggio all’artista Giampaolo Talani affezionato al tema del movimento, del sogno e del viaggio.

AbitareIn + Arte è la nuova iniziativa di AbitareIn, in collaborazione con la Collezione Privata Castello Pozzi, recentemente riportata in auge dal suo Presidente Rinaldo Denti.

Luce naturale

Il Sole, nostro alleato.
Orientare l’edificio ponendo attenzione all’illuminazione naturale aiuta a stabilire un equilibrio con la natura e a creare un ambiente sano e confortevole per il corpo e la mente.

L’area living e le terrazze outdoor ti avvolgeranno in calde e luminose atmosfere, mentre nelle stanze da notte potrai svegliarti con i primi raggi dell’alba e assopirti insieme alla luna.

Vuoi essere informato prima di tutti gli altri
sulle prossime commercializzazioni e nuove promozioni di lambrate twin palace?

REGISTRATI
PER AVERE LA PRIORITÀ!

voglio essere il primo!

oppure chiama il nostro
SERVIZIO INFORMAZIONI

02 27.79.27.11

dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 18:00

voglio essere il primo!
Affrettati
Si sono già registrate
70
persone